Proud inizia il progetto di lusso: residenze esclusive a Phuket per 15 milioni di THB!
Scopri di più sul lancio delle residenze presso l'InterContinental Phuket Resort, un progetto di lusso di 111 unità.

Proud inizia il progetto di lusso: residenze esclusive a Phuket per 15 milioni di THB!
Il 7 ottobre 2025, l'orgoglioso Real Estate Public Company Limited (set: orgoglioso) mostra un piacevole aumento del suo prezzo delle azioni, che è salito del 5,88% a 1,08 THB per azione. Nonostante le incertezze globali, la società ha un volume commerciale di 1,49 milioni di THB. Le previsioni sono elencate: "Quest'anno otterremo una nuova performance record", ha dichiarato il direttore esecutivo Pasu Liptapanlop. Le vendite di trasmissione nella seconda metà del 2025 hanno anche il potenziale per superare la prima metà dell'anno. La ragione di ciò sono le trasmissioni di proprietà in corso per i progetti NUE District R9 e Vehha Hua, che insieme costituiscono un valore totale impressionante di 8,9 miliardi di THB.
Con lo stock di ordine corrente di 7,7 miliardi di THB, orgoglioso ha grandi progetti. Entro la fine del 2025, questo probabilmente fluttuerà tra 8 e 9 miliardi di THB. Quindi un potenziale sufficiente per le vendite che dovrebbe aumentare di circa 4 miliardi di THB nell'anno rimanente, il che supererebbe significativamente i 3,77 miliardi di THB già raggiunti nella prima metà dell'anno.
Nuovi sviluppi e progetti
Un punto culminante nella pipeline di orgogliosa è l'introduzione di "The Residences presso Intercontinental Phuket Resort". Il progetto Prestige, che è investito con oltre 2,5 miliardi di THB (circa 77 milioni di dollari), è il secondo progetto di residenze di marca dell'azienda sotto il marchio intercontinentale. 111 unità residenziali esclusive sono previste sull'impressionante area di 3,5 RAI nella spiaggia di Kamala, vicino al resort intercontinentale di Phuket. La gamma varia da appartamenti con una stanza con 58 metri quadrati a lussuosi attici con cinque camere da letto che offrono 425 metri quadrati.
I prezzi per queste unità partono da 15 milioni di THB e possono essere fino a 130 milioni di THB. Ogni unità è completamente arredata con mobili di alta qualità. Inoltre, il progetto farà affidamento su elementi sostenibili, compresi i pannelli solari e un efficace sistema di gestione dei rifiuti e delle risorse idriche. La certificazione di fitness globale pianificata mira anche a promuovere il benessere dei residenti.
Il segnale di partenza per la costruzione è nel novembre 2025, con un completamento previsto nel terzo trimestre del 2027. Un evento di lancio VVIP nella rinomata Jim Thompson House sarà annunciato per il 18 ottobre.
Sviluppo del mercato in Thailandia
Il mercato degli immobili residenziali ai sensi della legge sui marchi sta vivendo un boom senza precedenti in Thailandia. Nel 2024, il paese in Asia conduce con una quota di mercato del 23,3%e i valori di mercato si scatenano a $ 266 miliardi. Le residenze di marca, in particolare a Phuket e Bangkok, mostrano una crescita dell'11%all'anno. Phuket stesso è l'obiettivo principale con 4.771 unità in 26 progetti.
La concorrenza sul mercato sta diventando sempre più intensa, con un crescente interesse da parte dell'estero. Secondo gli esperti, ciò porterà ad una concorrenza sui prezzi e sulla qualità che avrà un impatto duraturo sul settore.
Nel mezzo di tutti questi sviluppi, orgoglioso rimane un pioniere creativo e dimostra che hai un buon talento per i progetti immobiliari di prima classe che non solo deliziano il mercato, ma si rivolgono anche alle generazioni future. L'attenzione allo sviluppo sostenibile e agli stili di vita lussuosi modellerà sicuramente l'immagine di Phuket nei prossimi anni.
Per ulteriori dettagli puoi Kaohoon International,, Thai Pr E Nazione Thailandia Leggere.