La giovane Laotin sopravvive a un brutale assalto a Pattaya - autori in fuga!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Una Laotina di 19 anni è sopravvissuta a un tentativo di attacco a Pattaya il 2 ottobre. La polizia indagano sull'incidente.

Eine 19-jährige Laotin überlebte am 2. Oktober einen versuchten Übergriff in Pattaya. Die Polizei untersucht den Vorfall.
Una Laotina di 19 anni è sopravvissuta a un tentativo di attacco a Pattaya il 2 ottobre. La polizia indagano sull'incidente.

La giovane Laotin sopravvive a un brutale assalto a Pattaya - autori in fuga!

Nelle prime ore del mattino del 2 ottobre, c'è stato un terrificante incidente a Pattaya quando una Laotin di 19 anni, che è conosciuta sotto lo pseudonimo della signora lì, è sopravvissuta a un tentativo di aggressione e furto sessuale. Secondo [Pattaya Mail] (https://www.pattayamail.com/news/19 anni-woman-woman-escapes-atted-assault-suspect-brito-into-port-pattaya-home-51343), il sospettato ha invitato a usare il bagno. Verso le 4:00, mentre la signora faceva il bucato, entrò nella sua stanza.

Dopo non aver soddisfatto le sue richieste, ha costretto la giovane donna in bagno e la premette brutalmente a terra. Fortunatamente, la signora Ms. è stata in grado di difendersi e urlare ad alta voce, il che alla fine ha fatto fuggire l'autore. Prima di partire, la schiaffeggiò in faccia e chiuse la porta dall'esterno. MS .. poi ha ricevuto rapidamente aiuto dai vicini e fortunatamente è rimasto illeso. Il sospettato, descritto come un uomo inondato in una camicia gialla con colletto blu e pantaloni neri, aveva un grande zaino bianco con lui.

Polizia e indagini

La polizia di Pattaya, guidata dal tenente Kittipong Thalaengkan ha iniziato le indagini. Le registrazioni CCTV vengono controllate e vengono raccolte informazioni per identificare il presunto autore. Ciò getta anche una luce sulla situazione della sicurezza a Pattaya, che ha recentemente messo a fuoco.

Secondo Numbeo, l'indice di criminalità di Pattaya è 46.20, mentre l'indice di sicurezza è 53,80. Le statistiche mostrano che le preoccupazioni per i furti con scasso e i furti sono moderati, ma il crimine generale è aumentato in modo significativo negli ultimi cinque anni. Soprattutto, i cittadini si preoccupano della sicurezza in raid o rapine, che è direttamente collegato agli ultimi eventi della città.

Misure di sicurezza e percezione

Nonostante questi incidenti, Pattaya ha recentemente occupato un posto tra le dieci città più sicure del sud-est asiatico, come [il farang] (https://der-farang.com/de/pages/pattaya-zaehlt- zuhersten-staedten). La città ora sta prendendo il nono posto nell'indice di sicurezza del sud -est asiatico. Il sindaco Poramet Ngampichet sottolinea i progressi nella sicurezza pubblica, specialmente nelle aree turistiche. Oltre 2.000 telecamere di sorveglianza sono già state installate in città per combattere il crimine e aumentare la sicurezza.

Le persone di Pattaya sono ancora preoccupate, in particolare per quanto riguarda il crimine di proprietà e gli attacchi fisici classificati come moderati. Tuttavia, come mostrano i dati di Numbeo, la maggior parte si sente relativamente al sicuro durante il giorno. Di notte, d'altra parte, la sensazione di sicurezza si classifica nell'area moderata.

Le autorità si basano su misure continue per migliorare la situazione della sicurezza e rafforzare la fiducia dei residenti e dei visitatori. Con una "popolazione galleggiante" da tre a quattro volte più persone della popolazione ufficiale di circa 120.000, questo è un passo importante per garantire la sicurezza pubblica ed evitare ulteriori incidenti come quello che è avvenuto.