Grandi festeggiamenti a Bangkok: il festival vegetariano ispira con cultura e divertimento!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Vivi il Festival Vegetariano Tailandese 2025 a Bangkok: specialità culinarie, sfilate culturali e tradizioni spirituali dal 20 al 29 ottobre.

Erleben Sie das Thailand Vegetarian Festival 2025 in Bangkok: Kulinarische Höhepunkte, kulturelle Paraden und spirituelle Traditionen vom 20. bis 29. Oktober.
Vivi il Festival Vegetariano Tailandese 2025 a Bangkok: specialità culinarie, sfilate culturali e tradizioni spirituali dal 20 al 29 ottobre.

Grandi festeggiamenti a Bangkok: il festival vegetariano ispira con cultura e divertimento!

Bangkok celebrerà presto il Festival Vegetariano della Thailandia, un evento culturale che animerà le strade della città dal 20 al 29 ottobre 2025. L'attesa è grande perché questa celebrazione non è solo un viaggio culinario, ma anche un momento di purificazione spirituale e tradizione culturale. L'Autorità per il Turismo della Thailandia invita tutte le parti interessate a partecipare al festival, che si basa sul ricco patrimonio sino-thailandese e rappresenta prosperità, felicità e longevità TAT News riporta che....

Il festival inizia con highlight che incanteranno anche i più grandi buongustai. Un punto culminante speciale è il gigantesco spettacolo di cucina vegetariana wok “50-Year Thai-Chinese Noodle Harmony”, condotto dai maestri chef del Grand China Bangkok Hotel. Martedì 21 ottobre, 1.550 porzioni saranno distribuite gratuitamente durante la cerimonia di apertura Nation Thailand riferisce che....

Feste e tradizioni culturali

I partecipanti possono aspettarsi oltre 120 bancarelle di cibo vegetariano sulla colorata Yaowarat Road. Qui viene offerta una varietà di piatti deliziosi e igienici e ogni boccone avvicina i visitatori alla realizzazione del loro gusto e delle loro aspettative spirituali. Inoltre saranno allestiti diversi stand di vendita con offerte speciali e lotterie, dove ad attendere i vincitori, tra l'altro, frigoriferi, televisori e cuociriso.

Le sfilate che si svolgono durante il festival sono impressionanti parate culturali che affascinano le persone. Il 20 ottobre, una processione di 12 divinità taoiste avrà luogo dal Wat Lokanukroh alla Porta del Giubileo Reale dalle 14:00 alle 20:00. alle 16:00 La grande parata di apertura seguirà il 21 ottobre dalle 16:00. alle 22:00, che presenta carri floreali, danze di leoni e draghi e gruppi culturali. E infine, il 29 ottobre, i visitatori possono aspettarsi la processione finale del ritorno delle divinità al Wat Lokanukroh Nation Thailand riferisce che....

Varietà di celebrazioni

Tuttavia, il festival non è un evento puramente di Bangkok. La tradizione è celebrata in varie città del Paese, da Phuket a Trang e Chonburi. Ogni luogo porta con sé i propri rituali e le proprie specialità gastronomiche. Le bandiere gialle con la scritta rossa “เจ” segnalano gli stand gastronomici e mostrano ai visitatori dove possono trovare i piatti vegetariani più gustosi Thai23 riporta che….

I piatti sono prevalentemente vegani e chi vuole conoscere un po' le tradizioni dovrebbe assolutamente evitare temporaneamente carne, pesce, latticini, uova, miele e spezie piccanti. La varietà di delizie culinarie, che vanno dal Pad Thai vegano al curry verde e ai ravioli, delizieranno anche gli amanti del cibo più scettici.

Il Festival Vegetariano Tailandese è molto più di una semplice celebrazione del cibo; è un momento di devozione spirituale e un modo per celebrare la comunità. Accompagnato da rituali di devozione e imponenti processioni, ricorda ai visitatori di tornare a ciò che conta: purezza, salute e rinnovamento TAT News riporta che....