La Thailandia imposta le tendenze: Parks di divertimento Expo 2025 a Bangkok!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il Taape 2025 si svolgerà a non Thaburi dal 15 al 17 ottobre e presenta innovazioni del settore del tempo libero.

Die TAAPE 2025 findet vom 15. bis 17. Oktober in Nonthaburi statt und präsentiert Innovationen der Freizeitbranche.
Il Taape 2025 si svolgerà a non Thaburi dal 15 al 17 ottobre e presenta innovazioni del settore del tempo libero.

La Thailandia imposta le tendenze: Parks di divertimento Expo 2025 a Bangkok!

In un futuro non troppo lontano, la Thailandia sarà la scena di un evento entusiasmante: la Thailandia di divertimento e attrazione Park Expo (TAAPE) avrà luogo dal 15 al 17 ottobre 2025 nella mostra a impatto e nel Centro congressuale di Pak Kret, non Thaburi. Questa fiera, che si concentra sul tempo libero, le attrazioni e l'industria dell'intrattenimento, è il primo del suo genere nella regione che presenta tecnologie per il tempo libero innovative. Si stima che circa 15.000 visitatori e 300 espositori si mettano insieme per scoprire le ultime tendenze e sviluppi nel settore del parcheggio per il tempo libero. Travel and Tour World riferisce che espositori come Guangzhoou Taorongju Toys e Engineering comprendono.

La fiera offre una gamma colorata di prodotti e servizi, tra cui attrazioni interattive, giostre e strumenti di intrattenimento digitale. Speciali aree tematiche sull'intrattenimento della realtà virtuale e le attrazioni per bambini stanno anche aspettando i visitatori. Il centro di Exhibition stesso Impact è considerato una delle più moderne strutture fiere in Thailandia, facile da raggiungere grazie a una sofisticata rete di trasporto. Questo fatto rende la partecipazione particolarmente attraente per uomini d'affari e investitori, ma anche per studenti e osservatori del settore.

Un hub di networking di classe

Ciò che rende Taape così speciale è il tuo ruolo di hub per lo scambio e la cooperazione nel settore dei topi (incontri, incentivi, conferenze, mostre). L'evento non solo promuove lo scambio tecnologico ed economico, ma si concentra anche su una forte attenzione alla progettazione del paesaggio e alla pianificazione globale dei progetti turistici. Date della fiera commerciale sottolinea che la fiera si è svolta ogni anno dal 2019 e fa parte dell'iniziativa cinese "una cintura", come chiaramente, come le mostre centrali di Thailandar in International sono diventate.

I visitatori possono aspettarsi un programma vario che offre seminari, seminari e dimostrazioni entusiasmanti. Il gruppo target è misto, dagli sviluppatori agli operatori ai rappresentanti delle autorità turistiche. Per i progettisti di parcheggi e gli operatori di strutture per il tempo libero, questa è un'opportunità d'oro per scoprire di più sulle tendenze attuali e i contatti.

L'industria dei topi della Thailandia nella parte superiore

L'importanza del Taape è rafforzata dall'attuale successo della Thailandia come destinazione di topi. L'industria dei topi ha generato 1,2 trilioni di baht negli ultimi otto anni. Questo è sostenuto da numerosi premi e dal costante miglioramento delle classifiche internazionali. Der Farang sottolinea che la Thailandia prende il sesto posto nella classifica ICCA nel 2023 nello spazio asiatico-pacifico e è migliorata al 26 ° posto in tutto il mondo. Questo sviluppo mostra quanto fortemente il paese sia posizionato nell'evento internazionale e nel panorama della fiera.

Secondo gli elenchi del Cvent 2024, Bangkok e Phuket sono tra le prime 10 destinazioni di topi nell'area asiatica-pacifica, con Bangkok al secondo posto e Phuket al nono. Questa e la moltitudine di attrazioni turistiche nella zona, dai templi storici ai mercati vivaci, rendono la Thailandia estremamente attraente non solo per i visitatori della fiera, ma anche per i turisti.

Per padroneggiare la corsa dei visitatori in ottobre, l'autorità turistica della Thailandia (TAT) raccomanda le prime prenotazioni. Se vuoi proteggere le migliori offerte ora, non dovresti esitare - c'è qualcosa!