Thailandia: successi radiosi ai Condé Nast Traveller Awards 2025!
La Tailandia ha ricevuto riconoscimenti eccezionali ai Condé Nast Traveller Readers’ Choice Awards 2025, in particolare a Bangkok.

Thailandia: successi radiosi ai Condé Nast Traveller Awards 2025!
La Tailandia fa scalpore ai Readers’ Choice Awards di Condé Nast Traveller
La Thailandia si è catapultata ancora una volta sotto i riflettori del mondo dei viaggi internazionali. Forte tatnews.org The country performed exceptionally well in the 2025 Condé Nast Traveler Readers' Choice Awards, receiving high acclaim from the US and UK editions. Questi premi si basano sui voti di centinaia di migliaia di lettori che riconoscono il fascino duraturo e l'eccellenza della Thailandia nell'ospitalità.
Spiccano in particolare le bellissime spiagge e i paesaggi idilliaci della Thailandia. La spiaggia di Na Thon a Ko Samui, lo splendido Capo Promthep a Phuket e le bellissime Koh Phi Phi Le e Krabi si sono affermati come veri e propri highlight. E anche le isole di Ko Samui (3° posto), Phuket (9° posto) e le isole Phi Phi (10° posto) sono tra le migliori dell'Asia - la conferma che la Thailandia è all'avanguardia anche quando si tratta di svago.
Alloggi esclusivi e oasi di benessere
Ma non è solo la natura ad attirare i viaggiatori in massa, anche gli alloggi sono di prima classe. A Bangkok dieci hotel sono stati premiati nelle categorie top, tra cui il rinomato Mandarin Oriental, che si classifica al primo posto tra i migliori hotel del sud-est asiatico. Anche il Siam, l'Athenee Hotel, il COMO Metropolitan e il Ritz-Carlton sono riusciti a collocarsi tra i migliori indirizzi della città.
Mentre i lettori di cntraveler.com Se stai esplorando i migliori hotel in Thailandia, non puoi perderti Chiang Mai. Qui, la città vecchia ha il suo fascino con templi storici e caffè alla moda nel quartiere Nimmanhaemin. Una menzione speciale merita l'hotel "Ping Silhouette", che è ospitato in un edificio storico e colpisce per i suoi interni raffinati e gli accoglienti angoli del tè.
Vale anche la pena menzionare il Raya Heritage sul fiume Ping, un hotel che colpisce per la sua architettura unica. Invece del tradizionale stile del tempio, si affida a forme eleganti e lineari, utilizzando materiali pregiati come cestini di canna intrecciati e tessuti intrecciati a mano, che conferiscono all'alloggio un tocco molto speciale.
Viaggio di benessere tra i migliori del mondo
Un altro punto forte sono le offerte benessere, che rendono la Thailandia leader nel turismo del benessere. Il Chiva-Som Hua Hin Wellness Resort si è assicurato il 19° posto nella categoria Destination Spas, ricevendo il riconoscimento ufficiale per la sua qualità. Inoltre, Kamalaya Koh Samui e Rakxa Integrative Wellness forniscono anche spunti interessanti sul mondo del recupero e della guarigione. La Tailandia è riuscita ad affascinare gli ospiti nazionali e internazionali con una varietà di lusso che racchiude la cultura del benessere olistico.
Nel complesso, la Thailandia dimostra con i suoi numerosi premi di essere un vero paradiso per i viaggiatori. Che si tratti di spiagge mozzafiato, alloggi di prima classe o rilassanti oasi di benessere, il paese ha qualcosa da offrire per tutti i gusti. Visita la Tailandia e lasciati sedurre dalla diversità!